Sindaco di Rovellasca assolto dai presunti illeciti per i limiti acustici nel parco:”Nessuna censura al Comune”
Sergio Zauli esce dal Tribunale sollevato: quella denuncia per aver concesso il karaoke al parco comunale non gli andava giù. Vicenda di qualche anno fa. Le parole del suo legale
Assoluzione e fine di un incubo. Oggi il Tribunale di Como ha deciso così per il sindaco di Rovellasca Sergio Zauli, il tecnico comunale e i gestori de “ Il Chiosco “ per i presunti illeciti nelle deroghe per i limiti acustici del karaoke nel parco comunale anni fa. Una vicenda che si trascina da tempo e che ha visto il primo cittadino sempre con questa spada di damocle sulla testa “L’attività compiuta dal Comune era corretta e pertanto non si configura alcun abuso…..”, così Zauli oggi all’uscita dal Tribunale. Qui le sue parole al fianco del legale Pierpaolo Livio che ha voluto inviare in redazione. E certamente la fine di un incubo per lui: dover amministrare sapendo di avere un procedimento penale aperto a suo carico, situazione tutt’altri che facile da gestire…
Leggi l'articolo su CiaoComo »
